Una bella domenica di Primavera al Quanta Club! 🌸🔆
Domenica 5 Maggio il nostro Quanta Club ha ospitato tanti soci e frequentatori per la prima bella e soleggiata giornata primaverile.
Il pienone si è però raggiunto verso mezzogiorno quando in contemporanea avevamo tutti i campi da tennis, padel, beach e roller pieni, il ristorante e il bar affollati e il parcheggio saturo.
Eh si perchè alla popolazione di affezionati del Quanta si sono aggiunti nell’ordine: Quarti di finale campionato u14 di hockey inline e la semifinale di serie A femminile, serie B1 maschile, torneo u12 di tennis Babolat Cup, oltre a 3 cerimonie al Ristorante Experience by Mondello.
Un trionfo di gente, di belle persone, tutte felici che ci hanno regalato un sorriso.
Sorriso che si è poi allargato a dismisura durante le competizioni, non tanto per i risultati, peraltro largamente positivi, ma perchè a giocarsi campionati e gare a squadre sono scesi in campo una serie di ragazzi che hanno sviluppato il loro percorso sportivo da noi: nel tennis Davide Del Core (15 anni) e Giordano Ventura (13), figlio del mitico maestro Toribio, hanno esordito in serie B e con Francesco Gatti (18) e Marco Berti (19) hanno regalato una fondamentale vittoria alla nostra squadra. Jago Facchetti, Tommaso Allegretti, Riccardo Quartuccio, Stefania Rizzoli, Lisa Ronca e tutta la squadra u14 di hockey ha battuto Empoli e si è qualificata alle Final Four nazionali (a Civitavecchia il 18-19 maggio n.d.r.). I nostri ragazzi si sono distinti nel torneo Babolat comportandosi egregiamente, in particolare Marta Generali bravissima figlia del nostro socio Alessandro. Peccato per le campionesse d’Italia in carica dell’Hockey femminile battute nel finale di gara da Civitavecchia nella prima partita di semifinale. Ma Sara Guazzi , Camilla Riva, Emma Liprandi, le sorelle Roccella e tutte le loro giovani compagne Camilla Cavicchioli, Chiara Campagna, Emma Radaelli e Sofia Consagra stanno facendo un bellissimo percorso. Non dimentichiamo infine la serie B2 femminile con Jelena Jevtovic e Beatrice Gatti, entrambe vivaio Quanta Club, a punteggio pieno in piena corsa per la promozione in serie B1.
Un weekend di grande soddisfazioni baciato finalmente dal sole e dal buonumore che ha accompagnato la giornata al Quanta Club 🌿🔆