top
21/9/2023
 • 
Club
 - 
Padel

Quanta Club | Eppure primavera è nell'aria (Oscar Wilde)

Quanta Club | Eppure primavera è nell'aria (Oscar Wilde)

La primavera è da sempre una musa indiscussa di poeti, artisti e scrittori che le hanno dedicato versi e poesie meravigliose.

Lo è anche per i tanti sportivi che tengono nell’armadietto giacconi, tute e beretta di lana e si lanciano sui campi (presto) scoperti del Quanta Club.

Immagini poetiche, cariche di serenità e agonismo, garbo e intensità, per una stagione che ha sempre rappresentato anche uno stato d'animo, oltre che il più dolce e delizioso periodo dell'anno, non solo al Quanta Club.

Con i suoi colori, lo sbocciare dei fiori nei prati, nelle nostre pinete e sugli alberi non più spogli di fronte alla piscina, la primavera segna la bellezza della vita sportiva nel suo massimo splendore.

Con le beole del ristorante di nuovo aperte per pranzi all’aria aperta, le corse dei ragazzi su e giù per il Quanta Club, i palloni pressostatici che lasciano spazio alle belle giornate di sole, e, presto, la piscina scoperta segno, a quel punto, dell’arrivo dell'estate.

Non per niente la primavera è la stagione simbolo del ringiovanimento e della rinascita. Rappresenta anche gli anni dei grandi amori, delle prime esperienze e la piacevole sensazione di avere un lungo cammino davanti nell’inseguire i nostri sogni, i nostri divertimenti, i nostri obiettivi.

E allora sotto per nuove sfide! Tutte da gustare con quel profumo di fiori tipico di questa meravigliosa parte di anno!


Quanta Club

#sportivipernatura

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito