top
9/9/2024
 • 
Club
 - 
Tennis

Quanta Club | Complimenti Campioni d'Italia | Tennis

Quanta Club | Complimenti Campioni d'Italia | Tennis

E’ stato un week-end da antologia per il Quanta Club! 🎾 🏆

Beatrice Gatti ha vinto alla grandissima il titolo di campionessa d’Italia under 15 a Roma sconfiggendo in finale Asia Basiletti per il primo tricolore individuale. Titolo poco dopo bissato in doppio con Martina Cerbo. Una doppietta storica per lei ma anche per il Quanta Club che ospita la straordinaria atleta da oramai tanti anni.

Bea non è stata l’unica campionessa Italiana nel week end perché Ty Posca ha vinto a Faenza il titolo di doppio under 13 in coppia con Emanuele Pilotto. Anche al giovane talento del Quanta Club i complimenti di tutta la Direzione e dello staff.

Sono stati ben 8 i ragazzi e le ragazze targati Quanta Club ad aver partecipato alle fasi finali dei Campionati Italiani (vi sono i migliori 64 per età): dall’under 12 femminile sino all’under 15 maschile i nostri ragazzi si sono tutti ben comportati e ci hanno resi fieri, indossando con i giusti valori i nostri colori!

Il percorso è lungo ma una base così solida e molto ben orchestrata dal duo Marco Brigo/Fabio Chiappini ci fa ben sperare per un futuro ancor più luminoso.

La favolosa vittoria di Jannik Sinner a New York e il doppio misto vinto da Sara Errani e Andrea Vavassori sono state una primizia per lo sport Italiano. Questa onda di entusiasmo si propaga anche al Quanta Club che, con titoli italiani in serie, i recenti exploit di Mattia Bellucci, oramai ad un passo dalla top 100, la vittoria di Federico Iannacone al Future di Forlì (bravo Fede!) e delle belle performance di diversi atleti e atlete sta contribuendo con energia, etica e determinazione al periodo d’oro del tennis in Italia.

Complimenti a tutti! 🌿

#quantaclub #milano #sport #tennis #joma #babolat

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito